mercoledì 29 agosto 2012

In provincia di Teramo manette per gli Agenti Avatar

Ecco l'articolo presente su "Il piccolo": "Soldi veri, affari finti: truffati dalla catena di Sant’Antonio"

«L’indagine è scattata lo scorso maggio quando, su ordine del pm Matteo Tripani, i finanzieri del Gruppo di molo Fratelli Bandiera hanno messo a segno un blitz interrompendo di fatto una riunione di aspiranti Avatar all’hotel Sonia di San Dorligo, riunione presieduta da Fabio Romantini», 42enne residente a Silvi Marina in provincia di Teramo, attualmente indagato per avere violato la legge contro le cosiddette vendite piramidali.
Si legge nell’informativa della Finanza: «Il proponente (ndr, Romantini) espone come questo sistema piramidale dia un reddito dipendente dall’impegno profuso non a vendere un prodotto specifico ma a reclutare ulteriori agenti Avatar al fine di estendere la struttura». Tutto virtuale, insomma. Salvo i soldi sborsati.

6 commenti:

  1. La socetà che gestisce gli agenti avatar scrive su uno dei suoi siti:

    http://nextvirtualworld.blogspot.it/p/guadagnare-reali-con-next-world.html

    "In Regola con la Legge 173 dell'Agosto 2005, la struttura adottata dalla Interqactive S.p.a. si basa sul sistema sviluppato dal Network Marketing per eccellenza e da decenni sul mercato mondiale ed è assolutamente meritocratico, inoltre non sussiste alcuna denuncia all'antitrust a carico dell'azienda, come invece si scrive su internet... NON CI CREDI?! CHIAMA LA GUARDIA DI FINANZA"

    Bene ... prima di firmare il contratto per diventare agenti avatar e affidare i vostri soldi e i vostri sogni a questa gente, seguite il consiglio che la stessa società spudoratamente ha scritto nel suo sito, "CHIAMA LA GUARDIA DI FINANZA".

    con cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  2. Runnix correggi il titolo che è sbagliato, provincia di trieste non teramo :-)

    Anonimo triestino

    RispondiElimina
  3. si correggilo Runnix...
    nessuno è in manette... c'è un indagine in corso che avrà il suo esito!
    anonimo triestino2

    RispondiElimina
  4. ... certo nessuno, per ora, è in carcere, ma caro anonimo triestino2, non è certo un bell'affare essere indagati da un procuratore della repubblica e dalla guardia di finanza.
    Inoltre se c'è un'indagine vuol dire che il lavoro dell'agente agav non è certo così cristallino come avete sempre cercato di farlo apparire.
    Da quando c'è l'indagine sul vstro operato, ho notato che sono improvvisamente spariti molti agenti agav, come mai? quando la nave affonda i topi scappano?
    Cari agav, pensate che figura da idiota farete con gli amici e i parenti che avete coinvolto in questa demenziale avventura, già ora saranno contentissimi sapendo che siete indagati per truffa, il vostro sogno di grandezza e di favolosi guadagni si sta dissolvendo, ma non demordete, i vostri capi si stanno già attrezzando per coinvolgervi in un'altro bell'affare.
    Vi definite imprenditori di voi stessi, e non vi accorgete nemmeno di quanto è idiota questa definizione. Daltronde l'idiozia fa parte del vostro DNA, vedo che non sapete nemmeno inventarvi un nick originale e vi limitate a copiare quelli degli altri, poveracci come siete messi male.
    con affetto e cordialità
    psycho

    RispondiElimina
  5. Ciao psycho, saranno un paio di anni che non frequentò più i luoghi dove si fa informazione sugli agenti avatar. Su fb mi chiamavo Gigi rossi, non so se ti ricordi.
    Ho letto oggi su una testata online che quattro capi di tnw sono stati arrestati per truffa... E volevo condividere con te, e con gli altri grilli, la mia felicità.
    Ti auguro il meglio dalla vita,
    Sinceramente,


    MF.

    RispondiElimina
  6. Grazie della notizia, se vuoi ricondividere informazioni sulla ormai conclamata truffa di the next world e i suoi agenti agav, segui il link e troverai la pagina dei Grilli Parlanti.

    non sono lo spycho a cui tu ti riferisci , ma un suo stretto parente, tu sicuramente ti riferisci a psicopoliziotto.

    con cordialità
    psycho


    https://www.facebook.com/#!/pages/Grilli-Parlanti/451680638206710

    RispondiElimina

Lascia un commento se vuoi