Chi siamo

I grilli parlanti sono delle persone interessatesi all'attività pseudo-lavorativa di Agente Avatar (AGAV), attratte dalla possibilità di poter trovare un buon lavoro.
Successivamente, una volta entrati nel mondo degli AGAV, i grilli parlanti (che ancora non erano chiamati così) hanno iniziato a sospettare che l'attività lavorativa non fosse una delle più oneste e trasparenti, perché non ricevevano risposta a nessuna delle semplici domande che ponevano ai così detti "sponsor" che li avevano avvicinati o a chi per loro. Le domande erano e sono sempre le stesse:

  1. Da dove derivano gli introiti della società?
  2. Come può l'AGAV continuare a guadagnare una volta finiti gli 80 codici da distribuire, senza dover necessariamente affiliare qualcun altro?
  3. Perché sul sito www.registroimprese.it risulta che la Next Level Distribuzione s.r.l. ha un'attività diversa da quelle del network marketing e multy level marketing?

Queste sono solo alcune delle domande per le quali siamo stati presi a pesci in faccia. Così, indagando per cercare di darci da soli delle risposte, abbiamo scoperto che il mondo virtuale Next World Evo, insieme a tutto quello che ci gira intorno, è completamente marcio! Su questo blog esporremo il frutto delle nostre ricerche e considerazioni.

Ci siamo dati il nome di grilli parlanti perché quando ancora non eravamo una community ed ognuno di noi cercava autonomamente risposte alle proprie domande, un Agente Avatar, annoiato ed infastidito da tutte le nostre domande e considerazioni, che evidentemente facevano e fanno perdere credibilità alla società, ci ha bollato come dei grilli fastidiosi che parlano parlano, senza che nessuno li ascolti. Da qui abbiamo preso il nome, forse non molto originale, di grilli parlanti.